374e6bdcca Ho comprato questo film su DVD senza nemmeno vederlo in anticipo, tale era la mia fiducia nel godermelo. Non ero deluso. Effetti speciali abbaglianti rendono questo film un classico da vedere. Kevin Bacon interpreta "lo scienziato pazzo" estremamente bene ed Elisabeth Shue è adatta come l'eroina. Mi è sempre piaciuta la regia di Paul Verhoven - Robocop e Total Recall sono due dei miei preferiti - e in Hollow Man non manca di riportare brividi e brividi ancora una volta. Un film eccellente che consiglio vivamente. La storia di The Invisible Man è stata aggiornata per il 21 ° secolo in questa storia di ricercatori che sono riusciti a trasformare gli animali invisibili per poi riportarli indietro, e l'arrogante egomaniaco responsabile, Sebastian Caine (Kevin Bacon). È pronto a testare il processo sulle persone e si offre come cavia. I problemi sorgono quando non riescono a renderlo visibile di nuovo, e diventa completamente frustrato, quindi allegro quando si rende conto del potere che detiene. Quindi è un viaggio molto breve nel territorio psico per questo genio, che inizia a terrorizzare varie persone sfortunate, compresa la sua stessa squadra. Il film non è certamente privo di difetti, perché alla fine diventa piuttosto routinario, uno slogan di alta tecnologia, fantascientifico con un climax esagerato, stile hollywoodiano, personaggi che iniziano a recitare piuttosto stupidi, e, per completare il tutto, un cattivo la cui indistruttibilità virtuale lo rende simile a un tipico antagonista del film horror. Tuttavia, è estremamente ben fatto tecnicamente, con il regista Paul Verhoeven in forma eccellente, e ha un vantaggio sostanzialmente sgradevole che potrebbe divertire alcuni fan del genere. Anche a un'ora e 53 minuti, è stimolato abbastanza bene, e ottiene un sacco di chilometraggio dal divertente ritratto malvagio di Bacon. Anche Elisabeth Shue e Josh Brolin fanno abbastanza bene mentre i co-leader cercano di mantenere la loro storia d'amore segreta, sapendo bene quanto brutta reazione di Caine sarebbe stata la verità. La ragione principale per vedere questo film sono gli effetti speciali che scoppiettano, specialmente quando vediamo personaggi come Caine e il gorilla passare attraverso fasi di visibilità. Anche con i suoi difetti, il film è innegabilmente eccitante e tutt'altro che noioso. Seguito da un sequel diretto su DVD sei anni dopo. Sette su 10. Sono rimasto davvero deluso quando ho visto Hollow Man. L'idea sembrava così interessante e affascinante, ma non ne fecero affatto uso. La storia si è rivelata noiosa e poco ispirata, ei personaggi non hanno dato un senso psicologico molto terribile. Il lato tecnico del film potrebbe essere stato grandioso, ma sfortunatamente non è qualcosa di cui sono troppo preoccupato quando guardo un film. È troppo male, davvero. Questo potrebbe essere stato un grande film se lo scrittore avesse investito in un po 'di originalità e senso per ciò che è psicologicamente plausibile. Sai quando guardi un film e, entro i primi 15 minuti, ti danno tutti gli indizi per la trama che seguirà, ma non la capisci fino alla fine? Bene, questo non è uno di loro. Certo, ottieni gli indizi, e hai capito tutto in 10 minuti da quel primo 15. L'unica cosa di questo film che non era vuoto - la maggior parte degli effetti speciali - in particolare, le scene anatomiche e solo su ogni scena che è stata usata per rivelare & quot; Hollow Man's & quot; Immagine. Bel tentativo ragazzi, ma sono stato lasciato vuoto. L'unica cosa vuota di questo film è stata la trama, e il mio portafoglio dopo aver sborsato $ 9 per vederlo. Che spreco di talento di Kevin Bacon per metterlo in un film così poco scritto e indifeso. Dopo essere stato pompato nelle settimane precedenti guardando veri successi come The Perfect Storm e X-men, stavo pensando che non poteva esserci un brutto film fatto quest'estate. SBAGLIATO. A coloro che non l'hanno ancora visto, guarda le pubblicità in TV durante i trailer dei film. È l'unica azione nell'intero film.
sthejcarmore Admin replied
373 weeks ago