3a43a2fb81 Amo Kotor perché è un gioco che introduce l'universo di Star Wars con una grande storia, una buona grafica e un suono davvero eccezionale. Puoi imparare la & quot; force & quot; e personalizza ciò che vuoi imparare e che tipo di sciabola leggera brandisci. Secondo me il gioco di Thins è molto meglio del sequel e consiglio vivamente a chiunque di comprarlo. Questo gioco ha anche vinto molti premi. Nel gioco sei costretto con l'opportunità di diventare un Jedi o un Sith malvagio. Le azioni riflettono il tuo modo di guardare, agire e il modo in cui gli altri personaggi reagiscono a te. Alla fine hai due opzioni per salvare il tuo ex amico Jedi dal lato oscuro, o unirti a lei e usurpare il titolo di padrone di Lord Sith. Questo gioco ti permette anche di scegliere se sei maschio o femmina che aggiunge un bonus alle ragazze se vogliono giocare come il loro stesso sesso. Adoro questo gioco … <br/> <br/> Questo deve essere il collegamento purista con un gioco di Star Wars rispetto a qualsiasi altro che sia mai stato fatto prima. La serie Jedi Knight è fantastica, ma ci sono molti altri giochi che si potrebbe dire che assomiglia ma non distingue da … <br/> <br/> Bioware da Winnipeg, Manitoba, Canada è ben noto per i loro giochi di ruolo NeverWinter Nights e Baldurs Gate, la gente dice che questo gioco è essenzialmente un PC Il gioco può essere giocato su Xbox, dove potrebbe essere vero, è ancora uno dei migliori giochi XBox 1 che sarà mai realizzato. <br/> <br/> Sarebbe difficile spiegare di cosa si tratta il gioco perché non lo fai lo so, si gioca molto come Star Wars: A New Hope nel modo in cui devi salvare una deligata di alto livello che è in parte Jedi ed è vitale per la Repubblica .. Presumi un personaggio che è nei panni di Luke Skywalker, non realizzando realmente il suo posto nell'universo ed è collegato alla forza, eppure non è un Jedi … <br/> <br/> La parte migliore del gioco è la capacità di raggiungere lo scopo fai diventare il tuo personaggio sulla strada del lato oscuro .. Non devi renderlo un buonasello, mentire, imbrogliare e rubare e puoi estorcere e uccidere .. Il valore del replay è maggiore della maggior parte dei videogiochi, tu scegli il tuo percorso … <br/> <br/> 2001 ci ha dato Halo, il 2002 ci ha dato Splinter Cell, il 2003 ci ha dato Star Wars .. <br/> <br/> La mia unica domanda è … Perché i prequel non sono buoni come i Cavalieri della vecchia Repubblica .. star wars kotor è uno dei più grandi giochi che abbia mai giocato e uno dei migliori rpg della storia recente.set 4000 anni prima di crapisode 1, i sith hanno una salda presa sulla vecchia repubblica mentre darth malik sta cercando di distruggere il jedi knights.you giochi un personaggio del tuo stesso progetto che è quello di proteggere un potente cavaliere jedi di nome bastila presto sono il gioco che inizi ad allenarti da solo come un jedi. Ed è qui che kotor shines.it ti dà la possibilità di scegliere se vuoi essere buono o cattivo.il modo in cui parli ai personaggi nell'effetto di gioco da quale parte hai scelto. La storia del gioco è uno dei racconti più coinvolgenti ed emozionanti dei videogiochi. Tutto sommato, prendi questo gioco. 10/10 Sono nuovo nello scrivere recensioni sui giochi, ma conosco un buon gioco quando ne vedo uno e questo non è solo un buon gioco, ma anche uno fantastico. <br/> <br/> In questo gioco torniamo indietro di mille di anni nell'universo di Star Wars. È durante la guerra di entrambi i Jedi e Sith, lì impariamo come i Sith sono diventati "estinti"; innanzitutto. Devi creare il tuo personaggio e combattere al fianco degli altri per impedire a un potente Signore dei Sith di conquistare la galassia. Puoi scegliere di essere buono o cattivo a seconda delle scelte che fai durante il gioco, come se fosse buono o meno. E ci sono anche alcuni segreti nel gioco stesso riguardo ai personaggi principali. I segreti potrebbero non essere così grandi come quando scopriamo che Darth Vader è il padre di Luke dall'episodio V, ma è comunque abbastanza buono quando riguarda il gioco. <br/> <br/> La grafica del gioco è divertente da lavorare Con, voglio dire, sembra che tu stia davvero camminando nell'universo di Star Wars, è così che ci si sente davvero. Quando nella tua modalità di combattimento ci sono così tanti attacchi da scegliere è difficile non divertirti, dimentica che è necessario aggiornare i tuoi attacchi mentre si va, ma questo è uno dei motivi per cui è divertente. <br/> <br/> Mentre il doppiaggio non è realmente nel mio & quot; preferito & quot; categoria davvero non mi interessa perché questo gioco è così divertente.Quindi questo è il gioco che i fan di Star Wars hanno cercato. C'è azione, avventura, un certo tipo di oscuro richiamo segreto da esso (come in alcuni degli altri film di Star Wars). Questo è un grande gioco che probabilmente tutti adoreranno. Mi sto davvero godendo questo gioco, come mi aspettavo, ma non è senza i suoi fastidiosi momenti. Ciò significa che non ottiene abbastanza 10 stelle. La ragione di ciò è che occasionalmente, dopo essere stato in combattimento, il tuo personaggio principale semplicemente non si muoverà, non importa quante volte premi i tasti "su, sinistra, destra, giù" sulla tastiera. È un problema fastidioso che molte persone soffrono con questo gioco, e l'unica soluzione è quella di continuare a passare tra i personaggi disponibili per un po 'invece di usare il personaggio che si rifiuta di muoversi, salvare e uscire e quindi caricare il gioco per aggirare il problema o facendo clic attraverso l'ambiente con il mouse. A parte questo, per ora è stata un'esperienza semplicemente geniale! Non ti pentirai di comprare questo gioco, il problema del movimento diventa così piccolo quando ti rendi conto di quanto sia bello e sorprendente questo gioco. La grafica non è sorprendente, ma sono comunque abbastanza buone per il momento in cui sono state realizzate. La storia è avvincente e mi trovo a giocare per molto più tempo di quanto inizialmente previsto. Mi blocco anche, e lo sono ancora. Ma spero di poter sconfiggere queste strane creature nelle fogne di Taris e salvare questo wookie (respira rabbiosamente ma resta calmo perché ogni rabbia = percorso verso il lato oscuro). È davvero notevole. Devi semplicemente comprarlo! <br/> <br/> MODIFICA: OK! Quindi … ho finito il gioco e … beh … È BRILLANTE! Non esitare a comprarlo, se riesci a superare gli errori e le cose, allora è sicuramente un gioco che vale la pena giocare. La grafica e la storia sono incredibili! È incredibilmente avvincente e la mia precedente valutazione di "9" doveva essere cambiata in "10"! Lo amo!
sthejcarmore Admin replied
355 weeks ago