sthejcarmore Admin replied

355 weeks ago

Rage

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho guardato questo film nonostante abbia letto alcune recensioni schiaccianti e vale la pena guardare. Penso che la maggior parte delle recensioni negative provengano da persone che odiano la storia. <br/> <br/> Probabilmente lo odiano perché è diverso dalla maggior parte degli altri titoli "Ritirato Badass Returns" e non è il padre di "Hero" berserk per salvare la figlia rapita & quot; storia che potresti aspettarti se hai visto & quot; Scatto & quot ;. <br/> <br/> In molti aspetti & quot; Tokarev & quot; è l'opposto di & quot; Taken & quot ;. <br/> <br/> È una svolta intelligente del cliché in cui viene commessa un'ingiustizia feroce a un membro della famiglia di un eroe malvagio in pensione per giustificare quando taglia tutto e tutti in a modo suo. <br/> <br/> La morale della storia di Tokarev è buona, ma probabilmente non ha molto fascino per gli americani amanti delle armi. <br/> <br/> La recitazione, la macchina fotografica e la musica sono solide, la trama non ha buchi importanti ed è più credibile del solito in questo genere. <br/> <br/> & quot; Tokarev & quot; non è un capolavoro, tuttavia, la complessità e lo sviluppo del personaggio sono nella media al meglio, e mentre la storia rende questo film interessante, i personaggi ti fanno guardare più da lontano,quindi sei meno coinvolto emotivamente di quanto prometta la storia. <br/> <br/> Sette stelle perché questo film è sottovalutato, un 6,3 sarebbe appropriato. <br/> <br/> Dovresti guardarlo per creare il tuo mente. Un contrasto interessante in particolare a & quot; Taken & quot ;.
Mi aspettavo un tagliabiscotti preso tipo di film. Sono stato sorpreso dal fatto che questo non è affatto come Taken. Il film ha diverse varianti e un paio di volte sono successe cose in cui non mi aspettavo nemmeno loro. Nic Cage interpreta un uomo d'affari che una volta era un criminale quando accade a qualcosa di orribile a lui e alla sua famiglia, che torna rapidamente al criminale che era una volta e quando ciò accade, fai attenzione. <br/> <br/> Cage è come una pantera selvaggia (vorrebbe qualsiasi altra Nic Cage) come lo è il suo equipaggio ma questo è il punto che questi ragazzi sono assassini in fondo e qualcosa non cambia mai. Ma Cage ha la sua giustizia che gli viene servita in un modo interessante - capirai cosa intendo quando vedrai il film ma qualcosa accade alla fine del film che rende la violenza e il caos sensati anche se è un finale difficile c'è un bizzarro senso di giustizia che viene servito. <br/> <br/> Finale poetico, ma posso vedere come questo film non è per qualcuno che si aspetta Taken.
Ho visto alcuni film di Paco Cabezas e non mi piacevano molto; tuttavia un po 'di sangue nuovo (e idee) sui film d'azione americani suonava bene; purtroppo non era la persona per questo. Tokarev inizia come Taken, ma recita molto male, poi diventa un film di vendetta e finisce come nuova versione di Crime and Punishment. Cage fa un piccolo sforzo (non un grande) e riesce a malapena (non penso che otterrebbe un cenno Osnar per questo). Rachel Nichols non si chiude nemmeno. Avrebbe potuto essere completata cancellata dal film e resa migliore. Lo strumento di Danny Glover (e lo amo davvero). <br/> <br/> È difficile capire perché questo film sia andato così male. Ci sono alcune scene di violenza decente; e alcuni dei personaggi secondari sono molto buoni (Peter Stormare e Max Ryan finiscono molto bene) ma il film è scritto così male e pieno di cliché assurdi, situazioni e recitazione ben al di sotto della media che è doloroso da guardare. <br/> < br /> L'ultima svolta sembra indicare un diverso tipo di film; comunque praticamente rende tutto ciò che è accaduto prima assurdo. <br/> <br/> In breve; basta saltarlo.
Cage interpreta uno sviluppatore di edifici con un passato oscuro, collegamenti alla mafia russa. Sua figlia viene rapita e riunisce una squadra di ex colleghi di lavoro per dare la caccia ai responsabili. <br/> <br/> Mi sembrava di guardare un'altra versione di "Taken" con Liam Neeson, ma posso assicurarti, non lo ero. È stato mal interpretato, mal interpretato. scritto male e modificato male. L'intera premessa al film che vediamo all'inizio è completamente incompleta alla fine, al punto che tutto il film diventa un enorme buco della trama "celebrato", o dovrei dire "sink hole". È uno strumento di regia di cattiva direzione che dovrebbe essere evitato, che fa schifo, non ha aggiunto una svolta interessante alla trama, ma ha reso l'intero film completamente inutile. Le dinamiche recitative di Cage sono passate dai soliti "discorsi a testa in giù" al sempre fastidioso "sopra le righe che urla", solita roba da lui. Il ruolo della moglie era quasi inutile, penso che il ruolo del poliziotto di Sidney Poitier fosse ridicolo, anche a volte dicendo … "Se non smetti di uccidere tutte queste persone, potrei davvero dover fare qualcosa .. & quot; Non hai molta storia da nessuno dei personaggi, non provi empatia per la loro situazione, o ti importa di quello che succede a nessuno di loro. Ci sono un sacco di sparatorie, inseguimenti in auto, e il film passa da sussurri di dialogo a spari a spari e macchine stridenti, cosa che trovo fastidiosa, la parte più alta della gamma dinamica della colonna sonora era ridicola rispetto al dialogo dolcemente parlato. Devo essere indirizzato, certo, i colpi di pistola saranno più forti delle parole pronunciate, ma dai, un minuto non riesco a sentire il dialogo, nek minnit, stavo cercando il controllo del volume. 3 su 10
Nicolas Cage interpreta un gangster riformato che è costretto a tornare ai suoi modi violenti quando sua figlia viene rapita dai cattivi. <br/> <br/> È quello che è davvero, uno Star Celler di Nic Cage che fa esattamente quello che trama sinossi suggerisce. Porta qualcosa di nuovo alla formula della vendetta del cinema di genere? Assolutamente no. Ma su riflessione ci sono pochissimi che hanno migliorato gli originali di Fitz di Fritz Lang nel 1936. Certo ora c'è più sangue, più morti raccapriccianti per mettere i barboni sui posti del teatro, ma la maggior parte rimane senz'anima, esiste solo per il punto di esistere. Il mercato è lì per coloro che amano questi schizzi di genere, o per chi come me desidera solo una foto senza cervello per passare il tempo - il che significa ovviamente lasciare il cervello alla porta. <br/> <br / > È tutto molto assurdo, persino offensivo, a volte, ma in realtà non è peggio di alcuni dei più apprezzati thriller di vendetta degli ultimi tempi - ma questo fa solo capire che alla fine la barra non è stata impostata per un tempo considerevole . Quindi svegliate i registi! Dacci qualcosa di nuovo! 5/10

The reformed criminal Paul Maguire is a businessman in the construction business and happily married with Vanessa Maguire. His sixteen year-old daughter Caitlin Maguire is his pride and joy. One night
Mr. Nice Guy online gratuitoIl cavaliere azzurro della citt dell'oro download torrentThe Punisher full movie in italian 720p downloadThe Zeta Project full movie hd 1080p download kickass moviedownload Il bandito e la madama 2Roadkill full movie hd 1080pDownload italian movie Karz: The Burden of TruthRenaissance movie free download in italianNautilus full movie in italian 720pSpecial Mission online free

last edited 273 weeks ago by sthejcarmore
Please log in to post a reply.