b0e6cdaeb1 Ho visto il film Digimon quando ero un ragazzino e l'ho adorato. L'ho guardato un paio di giorni fa e l'ho adorato … <br/> <br/> Tranne la seconda metà. Che diavolo era sbagliato nella seconda metà? Il film è stato tutto drammatico ed epico su un virus mortale e la fine del mondo e l'ultimo Digimon, ma poi è andato a completare una schifezza di 7 Digimon che diceva giochi di parole mentre combatteva uno stupido Digimon con le pistole sul petto. E uno stupido pezzo grosso e un ragazzo biondo che balla per la canzone "All-Star" troppo usata da Smash Mouth. <br/> <br/> Ma io gli do un 9 per il primo semestre fantastico. Puoi dire che il primo e il secondo tempo devono essere stati scritti da persone diverse, perché il primo semestre sembra essere intenso e interessante. A differenza della seconda metà. <br/> <br/> Farò finta che gli ultimi 30 minuti di questo film non siano mai esistiti. Non riesco davvero a convincermi ad insultare questo film perché mi ha portato ad anime. In realtà, per riformularlo, mi ha interessato l'idea degli anime: Akira mi ha fatto entrare negli anime PROPER. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, è in effetti piuttosto buono. Digimon è una di quelle serie anime che, se rivolte a un pubblico più giovane, è in realtà molto divertente. Ci sono momenti divertenti, e le scene di combattimento sono belle senza essere troppo violente. <br/> <br/> Il film è diviso in tre sezioni vagamente collegate, la prima in realtà è solo ambientare la storia, ma contiene una scena di lotta fresca a fine. La seconda parte è la più lunga e la più divertente: presenta Tai e Izzy che cercano di fermare un Digimon con un virus che ha preso il controllo di Internet. Questa sezione contiene le migliori barzellette e l'interazione tra i personaggi, e ha una buona trama e animazione. La terza parte non mi è piaciuta molto, ma per la cronaca si svolge più tardi e si occupa delle conseguenze di ciò che è accaduto, questa volta ambientato negli Stati Uniti. <br/> <br/> Ovviamente, Digimon: The Movie è solo una foto per bambini, e l'animazione e la trama sono piuttosto fondamentali, ma sarà apprezzata dai fan della serie, i bambini che sono in anime, scifi, ecc. e persino i miei fan più maturi (cioè più vecchi!) come me chi vuole solo un piccolo film divertente con cui passare il tempo. DIGIMON !! : D! Yaay !!! Un tempo fan di Digimon, sempre un fan di Digimon! Nel mio caso comunque .. Quando ero piccolo, ero completamente ossessionato da questa serie e ancora oggi sono ancora molto affezionato a questi personaggi e alle piccole avventure che hanno fatto. Questo film non è stato davvero fantastico, ma per un fan dei Digimon duro come me, ho dovuto dargli un 8 perché dai .. il suo Digimon !!! : P Altrimenti questo film probabilmente si merita come un 4-5 se non hai mai visto o sentito parlare di questa serie. <br/> <br/> Questo film è in realtà una raccolta di 3 film separati, ma li hanno semplicemente uniti e ho cercato di farlo fluire come uno. Non puoi davvero dirlo, quindi non mi ha dato molto fastidio. Hanno comunque ritagliato alcune scene per abbreviare questo film, ma quelle parti non hanno influenzato molto la trama. <br/> <br/> Questo film è stato piuttosto divertente e ha avuto un sacco di azione. Alcune battute erano banali e mi hanno fatto solo scuotere la testa. A proposito di banale, wow, le canzoni / colonna sonora erano zoppe. In realtà era un po 'imbarazzante essere onesti, doversi sedere e ascoltare questo terribile Digi-rap come una persona sui vent'anni. Palmo della faccia! Nel complesso, ho trovato il film divertente. Ha un sacco di azione e mi ha tenuto sul bordo del mio posto. Se vuoi vedere i film originali non modificati, puoi cercarli su google. La versione giapponese è molto più seria rispetto alla versione americana, e soprattutto … niente più canzoni puerili e fastidiose Digi-rap / Digimon. Invece del "Digimon, Digital Monsters, Digimon sono i Champion & quot; canzoni che ripetono irrimediabilmente in tutta la versione americana, la versione giapponese invece ha il Bolero di Ravel come tema principale … beh nella prima parte con Baby Tai comunque. <br/> <br/> Se sei un duro Fan di Digimon, adorerai questo film! Se sei curioso di conoscere le scene che sono state eliminate, prova a cercare la versione giapponese su google. Se non sei un fan di Digimon, allora non posso davvero raccomandare questo film. Ha un sacco di azione in esso, ma è anche merlato. A seconda della tua tolleranza, potresti essere in grado di sederti attraverso questa versione infantile dell'originale. Buona visione! Stavo guardando questo film oggi, non vedendolo da circa due anni, e ho notato MOLTO di più in questa volta rispetto a quando l'ho visto l'ultima volta: <br/> <br/> 1. La splendida animazione. Non l'anime americanizzato, semplicistico, ma uno stile più grazioso e dettagliato. Animazione più fluida, anche. <br/> <br/> 2. La trama: una versione più sviluppata di ciò che ottieni nella serie, che è ciò che i fan amano vedere! :) <br/> <br/> 3. L'umorismo! Ho sempre amato l'umorismo di Digimon ed è decisamente migliorato ulteriormente in questo film. <br/> <br/> 4. Le scene di combattimento sono buone come sempre! <br/> 5. Grande colonna sonora! (a parte il fatto di Digimon Rap all'inizio - mi ha dato sui nervi o_O ;;) <br/> <br/> Quindi, nel complesso, questo film è un grande intrattenimento. Ovviamente lo consiglio soprattutto ai fan di Digimon, ma attira anche altri spettatori. Io stesso ero un fan dei Digimon circa 6 anni fa, e non l'avevo visto, e quando ho visto i vecchi video che ho della serie e del film di recente dopo averli tirati fuori dai miei scaffali mi sono ricordato perché mi piaceva così tanto Digimon: D Come tutti gli altri hanno detto, batte Pokemon ogni giorno! E questo proviene anche da un ex fan di Pokemon! Forse il motivo per cui batte Pokemon (a parte le ragioni sopra riportate) è perché Digimon mostra molte più emozioni umane, piuttosto che combattere per combattere combattere tirare Brock lontano dalle ragazze e più combattimenti e ottenere distintivi splendenti. <br/> <br/> Sommario in tre parole: BIG Digimon adventure Mi piace di più la seconda parte del film a causa del modo in cui Izzy sembrava amato quando stava per scoppiare. Inoltre, questo film serve a cosa succede dopo la fine della prima serie. Per me, ho amato come è stato detto e ho adorato il modo in cui Tai si è frustrato per una stupida lettera alla sua amica Sora. E 'stato divertente vedere il film, specialmente quando Izzy ha mangiato tutto quel pessimo cibo della madre di Tai. Ma il suo scopo non sarà mai dimenticato per questo film davvero rock.
sthejcarmore Admin replied
348 weeks ago