sthejcarmore Admin replied

354 weeks ago

Unit 1

Show Spoiler

374e6bdcca Re Unit One; <br/> <br/> Leggi i commenti di (ho dimenticato il runaround qui) ma ho riso ad alta voce <br/> <br/> 'Ciò che la serie non è in azione, è costituito dallo show di realismo presentato. I crimini non sono risolti sotto la minaccia delle armi, ma piuttosto in un attento esame del crimescene e dell'aiuto del pubblico generale (ricorda che la Danimarca è un paese piccolo, così spesso qualcuno è destinato a sapere qualcosa o aver visto qualcosa). "<br/> <br /> 'Mancanza di azione', la persona significa che la macchina si schianta ogni 10 secondi, 400 assistenti di parcometro vestiti di nero, grugniti, 'Hup hup hup hup, mentre portano bazooka e mitragliatrici antiaerei e anticarro, ecc. per non parlare delle bombe a gas e delle munizioni sufficienti per la terza guerra mondiale, che spendono in tipico stile Yank, mirano ovunque e bloccano il grilletto fino a quando tutto nell'area generale è in fiamme, morto e principalmente cancellato !? e questo è per una ghiandaia! Quella non è la vita reale della polizia! <br/> <br/> E la parte migliore, "La Danimarca è un paese piccolo, così spesso qualcuno è destinato a sapere qualcosa o aver visto qualcosa". Lo adoro, e scommetto che i danesi sono ROTFL. Danimarca - Popolazione: 5.432.335, ovvero 5 milioni e mezzo di persone, e l'area: 42.930 kmq. Densità della popolazione (persone (media) per km quadrato = 123 nel 2000.Non c'è assolutamente spazio per respirare. & quot; sì, ah, l'ho visto, ah guardavo fuori dalla mia finestra in Ringkobing, e ho visto un uomo con scarpe sporche, ovvio e crinissimo, a Hillerad … vieni presto! & quot; <br/> <br/> Tu DEVE essere un americano. <br/> <br/> UN GRANDE programma, (questo è inglese, non americano, quindi al 'correttore ortografico non piace) un grande sollievo dai plod di plastica Rambo-istic, con glib Slick, zoom-on-the-serious-but-handsome / beautiful-best profile, emetic american drivel che cercano di alimentarci forzatamente giorno dopo giorno di plastica. Grazie a Zeus per il pulsante di spegnimento.
'Rejseholdet' è una delle migliori nuove serie tv danesi che ho visto. <br/> <br/> La serie riguarda l'Unità 1 della polizia danese, una specie di squadra in stile FBI che aiuta a risolvere casi di omicidio dappertutto il paese, i casi su cui lavorano, l'influenza che il loro lavoro ha sulla loro vita personale e il prezzo che a volte devono pagare per far parte di una squadra di polizia superiore. <br/> <br/> Non ho Non mi aspetto molto quando ho iniziato a guardare questa serie - Sono rimasto piacevolmente sorpreso, la serie è eccitante, a volte divertente, ha sia drammaticità che suspense, lo adoro.
Sì, anch'io amo la serie, mostrata qui in Australia su SBS. Quando è acceso, accendo Google Earth e ottengo la mia visione aerea della scena del crimine in Danimarca! Charlotte Fich e Trine Pallesen sono bellissime anche se alcuni dicono che Charlotte assomiglia un po 'al Primo Ministro della Nuova Zelanda Helen Clarke (beh, Helen Clarke andrebbe bene se assomigliasse più a Charlotte)! <br/> <br/> Alcune cose un po ', il primo è il video & quot; trattamento & quot ;, sembra avere qualche "trama & quot; o trattamento che mi lascia un po 'perplesso poiché sembra che sia passato attraverso i processi di produzione analogici. <br/> <br/> Il secondo è uno dei ponti nella sequenza del titolo di apertura. Questo ponte è quello tra West Zeeland (Vastsjaelland) e Fyns? <br/> <br/> Ben fatto per il team di "Rejseholdet", e il buon IMDb ha la traduzione letterale del titolo originale.
Ho appena visto l'ultimo episodio, n. 32 (anche se il sito dice che sono stati fatti solo 30 episodi) e devo commentare sul fatto che questa serie è stata davvero molto buona e la raccomanderò vivamente a chiunque ami le storie di crimine / poliziotto. Presumibilmente tutti e 32 erano basati sul fatto con informazioni alla fine di ogni episodio delle sentenze del tribunale imposte agli esecutori dei crimini, questo è stato a volte un grintoso, ben recitato, credibile e oserei dire, serie divertente. Il fatto che i poteri in Danimarca abbiano deciso di sciogliere l'unità è stato quasi incredibile dato che hanno fatto il loro lavoro così bene e, almeno nella serie, non hanno mai mancato di "prendere il loro uomo"! È un punteggio definitivo per me.
Wow! Questa cosa sta andando a vincere un Emmy! Questa è una grande prova delle orgogliose tradizioni televisive danesi! Continua, Danimarca! <br/> <br/> Ci vediamo agli Emmy Awards

Download the Terminator 3 - Le macchine ribelli full movie italian dubbed in torrentBrick Mansions scaricare filmJaya full movie in italian 720p downloadDownload the Beowulf full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.224 scaricare filmReturn of the Wolf Man movie in italian free downloadJAG - Avvocati in divisa movie mp4 downloadSuperhuman Samurai Syber-Squad movie in italian dubbed downloadThe End of December full movie in italian 720pEntrepreneurs vs. Hotel Staff full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.