374e6bdcca Re Unit One; <br/> <br/> Leggi i commenti di (ho dimenticato il runaround qui) ma ho riso ad alta voce <br/> <br/> 'Ciò che la serie non è in azione, è costituito dallo show di realismo presentato. I crimini non sono risolti sotto la minaccia delle armi, ma piuttosto in un attento esame del crimescene e dell'aiuto del pubblico generale (ricorda che la Danimarca è un paese piccolo, così spesso qualcuno è destinato a sapere qualcosa o aver visto qualcosa). "<br/> <br /> 'Mancanza di azione', la persona significa che la macchina si schianta ogni 10 secondi, 400 assistenti di parcometro vestiti di nero, grugniti, 'Hup hup hup hup, mentre portano bazooka e mitragliatrici antiaerei e anticarro, ecc. per non parlare delle bombe a gas e delle munizioni sufficienti per la terza guerra mondiale, che spendono in tipico stile Yank, mirano ovunque e bloccano il grilletto fino a quando tutto nell'area generale è in fiamme, morto e principalmente cancellato !? e questo è per una ghiandaia! Quella non è la vita reale della polizia! <br/> <br/> E la parte migliore, "La Danimarca è un paese piccolo, così spesso qualcuno è destinato a sapere qualcosa o aver visto qualcosa". Lo adoro, e scommetto che i danesi sono ROTFL. Danimarca - Popolazione: 5.432.335, ovvero 5 milioni e mezzo di persone, e l'area: 42.930 kmq. Densità della popolazione (persone (media) per km quadrato = 123 nel 2000.Non c'è assolutamente spazio per respirare. & quot; sì, ah, l'ho visto, ah guardavo fuori dalla mia finestra in Ringkobing, e ho visto un uomo con scarpe sporche, ovvio e crinissimo, a Hillerad … vieni presto! & quot; <br/> <br/> Tu DEVE essere un americano. <br/> <br/> UN GRANDE programma, (questo è inglese, non americano, quindi al 'correttore ortografico non piace) un grande sollievo dai plod di plastica Rambo-istic, con glib Slick, zoom-on-the-serious-but-handsome / beautiful-best profile, emetic american drivel che cercano di alimentarci forzatamente giorno dopo giorno di plastica. Grazie a Zeus per il pulsante di spegnimento. 'Rejseholdet' è una delle migliori nuove serie tv danesi che ho visto. <br/> <br/> La serie riguarda l'Unità 1 della polizia danese, una specie di squadra in stile FBI che aiuta a risolvere casi di omicidio dappertutto il paese, i casi su cui lavorano, l'influenza che il loro lavoro ha sulla loro vita personale e il prezzo che a volte devono pagare per far parte di una squadra di polizia superiore. <br/> <br/> Non ho Non mi aspetto molto quando ho iniziato a guardare questa serie - Sono rimasto piacevolmente sorpreso, la serie è eccitante, a volte divertente, ha sia drammaticità che suspense, lo adoro. Sì, anch'io amo la serie, mostrata qui in Australia su SBS. Quando è acceso, accendo Google Earth e ottengo la mia visione aerea della scena del crimine in Danimarca! Charlotte Fich e Trine Pallesen sono bellissime anche se alcuni dicono che Charlotte assomiglia un po 'al Primo Ministro della Nuova Zelanda Helen Clarke (beh, Helen Clarke andrebbe bene se assomigliasse più a Charlotte)! <br/> <br/> Alcune cose un po ', il primo è il video & quot; trattamento & quot ;, sembra avere qualche "trama & quot; o trattamento che mi lascia un po 'perplesso poiché sembra che sia passato attraverso i processi di produzione analogici. <br/> <br/> Il secondo è uno dei ponti nella sequenza del titolo di apertura. Questo ponte è quello tra West Zeeland (Vastsjaelland) e Fyns? <br/> <br/> Ben fatto per il team di "Rejseholdet", e il buon IMDb ha la traduzione letterale del titolo originale. Ho appena visto l'ultimo episodio, n. 32 (anche se il sito dice che sono stati fatti solo 30 episodi) e devo commentare sul fatto che questa serie è stata davvero molto buona e la raccomanderò vivamente a chiunque ami le storie di crimine / poliziotto. Presumibilmente tutti e 32 erano basati sul fatto con informazioni alla fine di ogni episodio delle sentenze del tribunale imposte agli esecutori dei crimini, questo è stato a volte un grintoso, ben recitato, credibile e oserei dire, serie divertente. Il fatto che i poteri in Danimarca abbiano deciso di sciogliere l'unità è stato quasi incredibile dato che hanno fatto il loro lavoro così bene e, almeno nella serie, non hanno mai mancato di "prendere il loro uomo"! È un punteggio definitivo per me. Wow! Questa cosa sta andando a vincere un Emmy! Questa è una grande prova delle orgogliose tradizioni televisive danesi! Continua, Danimarca! <br/> <br/> Ci vediamo agli Emmy Awards
sthejcarmore Admin replied
354 weeks ago